Con il nuovo deumidificatore INSIDE DRY gli ambienti sono più salubri e confortevoli.
Permette di togliere l’eccessiva umidità che si crea con le normali attività quotidiane in casa (come stendere, cucinare, farsi la doccia, ecc..) che possono compromettere la salubrità degli ambienti e portare alla formazione di muffa.
In casa infatti, vengono immessi nell’aria in media anche 10 litri di umidità al giorno, semplicemente compiendo le normali attività domestiche. Si crea così un ambiente favorevole per lo sviluppo e la crescita della muffa che, oltre ad essere brutta da vedere, provoca disturbi alla salute e riduce considerevolmente sia il comfort abitativo, che il valore dell’abitazione.

Arieggiare spesso i locali tuttavia, a volte risulta difficile e poco efficace poiché specialmente nelle stagioni più fredde e umide, causa una notevole dispersione energetica. Proprio in queste situazioni, il deumidificatore INSIDE DRY diventa un eccellente alleato per migliorare il benessere e la salubrità di casa, agendo in modo invisibile perché scompare all’interno della parete, al contrario dei normali deumidificatori.

INSIDE DRY

Semplice ed intuitivo da utilizzare, INSIDE DRY rappresenta una soluzione dal minimo ingombro, poiché “sparisce” all’interno della parete lasciando a vista solo la cover con il display comandi, attraverso il quale è possibile stabilire il livello di umidità desiderato nella stanza e selezionare il programma più adatto alle proprie esigenze (per esempio il funzionamento continuo o la modalità turbo), oltre che impostare il timer di accensione.

Una volta impostate le funzionalità desiderate, INSIDE DRY opera completamente in autonomia ed in modo indipendente da gli altri impianti presenti in casa, avviandosi ogni qualvolta sia necessario regolare l’umidità, senza bisogno di accendere il riscaldamento, il raffrescamento o la ventilazione.

 Il deumidificatore INSIDE DRY non necessita di essere trasportato per tutta casa e non è vincolato da tubature o fili elettrici ingombranti: a differenza di altri deumidificatori portatili, INSIDE DRY è dotato di scarico automatico della condensa e non richiede quindi continue operazioni di svuotamento del serbatoio.

 

Clicca qui per scoprire maggiori dettagli su INSIDE DRY, o contattaci per richiedere un preventivo!