Giovedì 06 febbraio 2020  a Milano, si terrà un interessante incontro organizzato dal nostro partner CHIARAVALLI, dal titolo: ” La casa nel 2020: benessere e design ” in collaborazione con Eclisse e noi di Climapac .

Verranno presentati prodotti esclusivi come la nuova porta con stipite strombato e i controtelai innovativi di Eclisse, oltre alle nostre soluzioni di ventilazione meccanica controllata (VMC), per vivere in una casa sana.

 

Il primo intervento sarà a cura di Zaccaron Fabrizio, direttore comm.le Italia di Eclisse, mentre il secondo sarà a cura di Stefano Zannoni, direttore comm.le di Climapac, che spiegherà l’importanza di respirare aria pulita e vivere in ambienti salubri, e di come la Ventilazione Meccanica Controllata è oggi fondamentale per gestire il ricambio d’aria negli ambienti senza disperdere energia termica. Si parlerà inoltre anche di domotica e di come sia possibile integrarla facilmente negli edifici, e senza opere murarie, per controllare sia i dispositivi VMC, che luci ed oscuranti.

A conclusione dell’incontro ci sarà un momento dedicato alle domande dei partecipanti ed eventuali approfondimenti o integrazioni di quanto discusso durante l’arco della mattinata, per terminare infine con un aperitivo riservato ai partecipanti.

 

ISCRIZIONI

La partecipazione all’incontro è gratuita fino ad esaurimento dei posti disponibili, previa iscrizione obbligatoria, entro il 31 gennaio 2020, inviando un’e-mail a info@fabbrochiaravalli.it 

Il corso formativo si rivolge ad architetti e si terrà Giovedì 06 febbario presso la sede di Fabbro Chiaravalli, via Leoncavallo 41 – 20148 Milano,  a partire dalle ore 18:00 fino alle 19:30, con aperitivo finale riservato ai partecipanti.

 

 

Programma:

ore 18.00 – Ricevimento

ore 18.15 – Inizio presentazione

ore 19.00 – Parte tecnica

ore 19.15 – Approfondimenti

ore 19.30 – Aperitivo e congedo

 

Per informazioni:

Fabbro Chiaravalli
via Leoncavallo 41 – 20148 Milano
Tel. 022619134
www.fabbrochiaravalli.it

 

 

I posti sono limitati!

Invia subito la richiesta e ti ricontatteremo al più presto.


*Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy: