Climapac ha partecipato con un ottimo riscontro di pubblico all’edizione 2017 della fiera MADE EXPO, dove ha presentato il nuovo sistema di deumidificazione INSIDE DRY, per regolare e mantenere sempre corretto il grado di umidità presente in casa. Con una resa estetica elegante e raffinata, poiché è a scomparsa quasi totale nel muro, e un’interfaccia user friendly per la massima facilità di utilizzo.

Altra anteprima presentata in fiera, la SMART APP per gestire i sistemi da remoto con un unico click direttamente dal proprio smartphone o tablet, e il nuovo display touch screen, elegante e user-friendly. E poi, la nuova gamma di cover dal design raffinato e personalizzabile, che consentono di adattare ogni prodotto VMC e deumidificazione Climapac allo stile degli ambienti.

Novità anche per il sistema di Ventilazione Meccanica Controllata a scomparsa INSIDE, che prevede due nuove configurazioni per garantire il corretto ricambio d’aria anche in stanze di ampie dimensioni. Le nuove macchine hanno recupero di calore del 90%, con filtro F7 di serie per filtrare pollini e polveri sottili come PM10 e PM2,5 e bypass automatico per il free cooling notturno.