INSIDE

Il minimo ingombro in assoluto

 Scompare nella muratura lasciando a vista solo la cover. Ha un impatto estetico minimo, nessuna canalizzazione, ottima efficienza.

CARATTERISTICHE:

  • Massima efficienza, con un recupero di calore fino a 91% di efficienza, prestazioni top, portata d’aria fino a 100 m3/h per il ricambio d’aria anche nelle stanze di grandi dimensioni.

  • Tutta la gamma è dotata di efficienti filtri F7 antipolline di serie, in grado di arrestare anche le polveri sottili più fini come le PM10 e PM2,5.

  • Silenziosissimo: pressione sonora equivalente ad un rumore impercettibile.

  • Soluzione ideale per riqualificazioni energetiche e ristrutturazioni.

  • Scambiatore di calore a doppio flusso incrociato entalpico per un recupero termico ottimizzato e costante che recupera il calore latente contenuto nell’umidità dell’aria. Non necessita del condotto per lo scarico della condensa.

  • App Climapac dedicate opzionali per controllare con un click tutte le macchine. Interfaccia comandi user-friendly disponibile anche con display touch screen.

  • Disponibili diverse finiture per cover e pannelli comandi, per integrarsi in ogni tipo di ambiente.

COVER

 Per ogni ambiente, in un gioco di armonia.

Le cover Climapac per apparecchi di Ventilazione Meccanica Controllata sono disponibili in una serie di finiture per adattarsi alla specifica esigenza e armonizzarsi con lo spazio dove si vanno ad inserire.

Compatibili sia con il display touch che con quello normale, per integrarsi in ogni tipo di ambiente, con la massima resa estetica.

SCAMBIATORE DI CALOREA DOPPIO FLUSSO INCROCIATO

L’aria interna carica di umidità e CO2 viene prelevata e fatta confluire nello scambiatore, dove cede il proprio calore all’aria nuova in entrata. L’aria viziata degli ambienti chiusi viene espulsa all’esterno, facendo entrare quella fresca che passa nello speciale filtro F7 dove viene purificata da smog, polveri, pollini e inquinanti. Lo scambiatore di calore riscalda l’aria pulita in entrata, recuperando fino al 91% del calore contenuto nell’aria esausta riscaldata dagli impianti.

GESTIONE AUTOMATICA UMIDITÀ, CO2 E VOC

Velocità regolata in automatico dal sensore igrometrico che espelle l’umidità in eccesso evitando la formazione di condensa e muffa, il sensore CO2 che aumenta il rinnovo d’aria per migliorare l’ossigenazione e dal sensore VOC che evita l’aumento eccessivo delle concentrazioni di inquinanti. Il Color Trust è di colore blu quando l’aria è ottimale, giallo in presenza di inquinanti, rosso in presenza di eccessiva CO2 o VOC, e verde in presenza di umidità elevata.

confermate dal Sigillo Qualità di Casa Clima

Testato da TÜV SÜD secondo
lo standard EN 13141-8

classe energetica A

DETTAGLI TECNICI

Scarica il PDF e scopri le caratteristiche tecniche dei modelli Inside.

CONTATTACI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI

Saremo felici di risponderti il prima possibile!

Share This