I nostri amici animali sono veri e propri componenti della famiglia ed è per questo che abbiamo pensato anche a loro nella progettazione di soluzioni per il comfort indoor. INGENIUS MYPET è l’unica soluzione di ingresso e uscita animali ad avere elevate prestazioni termoisolanti per gestire il passaggio degli animali domestici in casa, con la minima dispersione energetica.

Quante volte al giorno ti capita di dover interrompere le tue attività per aprire la porta e lasciarli entrare o uscire? E quando invece non sei in casa?

Da oggi puoi finalmente rilassarti e gestire senza pensieri l’ingresso e l’uscita dei tuoi piccoli amici!

Grazie a Ingenius Mypet il tuo amico a quattro zampe potrà essere libero finalmente di entrare ed uscire da casa in completa autonomia. Ingenius Mypet rappresenta una novità assoluta nel settore ed è disponibile in due versioni:

  • Mypet con Pet Door Manuale
  • Mypet con Pet Door dotata di lettore microchip

Scegli la versione più adatta alle tue esigenze!

 

 

Dove si installa la gattaiola Ingenius MyPet?

 

Questa innovativa soluzione si può installare nella muratura in qualunque posizione della casa, rendendola pet-friendly senza dover compromettere le prestazioni termo-acustiche della facciata. Una soluzione tecnologicamente avanzata, studiata per non imbattersi nelle problematiche che generalmente si riscontrano con una normale gattaiola.

Se inserita già in fase progettuale dell’abitazione inoltre, Ingenius Mypet evita di dover forare l’involucro, i vetri o la porta a posteriori, rischiando di aumentare le dispersioni termiche e perdere la certificazione energetica della casa.

 

 

Com’è fatta la gattaiola Ingenius MyPet?

 

Ogni confezione contiene 2 Pet Doors: per la versione con microchip ci sarà una Pet Door manuale e una con microchip, oltre ad una medaglietta RFID; mentre per la versione manuale ci saranno 2 Pet Doors manuali.

La lunghezza della predisposizione è composta da pannelli isolanti personalizzabili in base allo spessore della muratura, fino ad una lunghezza massima di 450mm, per consentire la massima resa isolante in qualunque contesto. Un paraspifferi installato nella porticina Pet Door inoltre, impedisce il passaggio d’aria e fastidiosi spifferi in casa.

Elevate prestazioni acustiche grazie a speciali pannelli fonoisolanti per un ambiente confortevole e protetto dai rumori esterni.

Manutenzione semplice e veloce grazie alla passatoia interna lavabile ed estraibile per mantenere igienizzato l’ingresso ed evitare l’accumulo di peli e sporcizia.

 

Funzionalità: più comfort per te e i tuoi amici a quatto zampe

 

Entrambe le versioni sono dotate di modalità chiusura a 4 vie: sempre chiusa, solo uscita, solo entrata, sempre aperta.

Ma solo Ingenius Mypet nella versione con Microchip garantisce la più completa tranquillità:

  • il sistema riconosce l’animale attraverso il suo microchip o la medaglietta RFID e impedisce l’ingresso ad altri animali indesiderati
  • è possibile impostare la “la modalità coprifuoco” per programmare l’apertura o la chiusura della Pet Door in specifici orari della giornata
  • la funzione “uscita selettiva” consente di far uscire o entrare solamente chi vuoi tu e tenere all’interno della casa un altro animale. Per esempio il passaggio del proprio gatto è consentito, ma non quello del proprio cane.
  • riconoscimento di tutti i microchip più comuni e memorizzazione fino ad un massimo di 32 Inoltre è compatibile con la medaglietta RFID inclusa nella confezione.

 

Vuoi avere maggiori informazioni su Ingenius Mypet?
Lasciaci un messaggio qui!