DOMOTICA CLIMAPAC

Il comfort in un semplice gesto

Aria pura, luce soffusa, silenzio: puoi rilassarti! Semplicemente.
Le soluzioni di home automation Climapac permettono di gestire tramite smartphone una serie di dispositivi che migliorano la salubrità e il comfort degli ambienti: i sistemi di Ventilazione Meccanica Controllata Climapac, gli oscuranti (tapparelle, tende tecniche), e le luci. Potrai così, con la massima semplicità, controllare la qualità dell’aria che stai respirando, aumentare la portata d’aria in una stanza oppure impostare la chiusura delle tapparelle ad orari prestabiliti. Tutto con la praticità di una app.

Esistono diverse varianti della domotica Climapac, così puoi scegliere quella più indicata in base alle tue necessità e agli apparecchi che possiedi: dalla soluzione più semplice, per comandare la qualità dell’aria, a quella all inclusive che regola il tuo benessere a tutto tondo, fino al controllo della sola componente luminosa (oscuranti e luci).  

CLIMAPAC AIR:
ARIA PURA, SEMPLICEMENTE

La sicurezza di respirare aria pulita in qualsiasi momento: questo è star bene in casa, e a questo serve il sistema di Ventilazione Meccanica Controllata di Climapac. Ma star bene in casa è anche non doversi alzare dal divano per comandare il dispositivo. Con il sistema CLIMAPAC AIR diventa possibile; gli apparecchi VMC Climapac possono essere comandati comodamente da smartphone, uno per uno o anche tutti insieme: puoi regolare la portata dell’aria, impostare la funzione notturna in tutte le stanze quando sei già steso a letto e conoscere in qualsiasi momento i dati sulla qualità dell’aria che respiri in tutta la casa (se le unità VMC.

Dispositivi controllati
  • VMC Climapac

CLIMAPAC LIVING:
BENESSERE A 360°

Un comfort globale, che si sente con tutti i sensi, perché l’aria è pura e la luce è proprio quella giusta. E tutto si comanda in un attimo, con CLIMAPAC LIVING, il sistema domotico completo che controlla: unità VMC, oscuranti e luci.  In più, permette di pianificare scenari per impostare determinate azioni in giorni e orari predefiniti: ad esempio, si può programmare che nei giorni lavorativi alle 23 si abbassino le tapparelle in camera o si accenda la luce del comodino e la VMC passi in modalità notturna.

Dispositivi controllati
  • VMC Climapac
  • Oscuranti
  • Luci
FUNZIONALITÀ
AIR
LIVING
LIVING light
Controllo unità VMC Climapac (1 o più)
-
Info su qualità dell’aria (umidità, temperatura, VOC, CO2) *
-
Allarme sostituzione filtro
-
Allarme unità VMC
-
-
Controllo sistemi oscuranti
-
Controllo luci
-
Creazione gruppi di dispositivi
-
Impostazione scenari
-
Connessione internet non richiesta (solo per scaricare la App)
Funzionamento nel raggio dell’abitazione

DETTAGLI TECNICI

Scarica il PDF e scopri le caratteristiche tecniche della Domotica Climapac.

CONTATTACI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI

Saremo felici di risponderti il prima possibile.

Share This