Nuovo aspetto e prestazioni ancora più elevate per Aliante: il sistema di Ventilazione Meccanica Controllata a parete ideale per gli interventi di riqualificazione non invasivi.

Oltre all’immagine completamente rinnovata, un re-design della cover dal gusto minimal con un nuovo taglio trasversale che ne alleggerisce l’impatto visivo, sono state migliorate anche le performance della macchina in termini di recupero dell’energia termica che, dal precedente 86%, raggiungono il 91%, garantendo un ulteriore risparmio dei costi in bolletta.

Ma non solo: già dotato di punti luce Led per illuminare con discrezione gli ambienti, il rinnovato sistema di VMC integra oggi anche uno speciale inserto luminoso in grado di indicare la qualità dell’aria dentro casa in ogni momento. Il nuovo Led segnala, attraverso diverse colorazioni, le condizioni atmosferiche indoor, permettendo in questo modo di monitorare costantemente la qualità dell’aria in modo veloce ed intuitivo:

  • la luce blu indica una situazione dove la qualità dell’aria è ottimale,
  • la luce gialla indica un aumento del livello di inquinanti (CO2 o VOC),
  • la luce rossa indica che si sono superati i limiti soglia degli inquinanti,
  • la luce verde segnala un eccessivo tasso di umidità.

Per queste ultime due situazioni la macchina aumenta automaticamente la propria velocità per riportare i livelli alla norma.

 

Aliante può essere inoltre facilmente regolabile tramite l’app Climapac Air, con la quale è possibile gestire tutte le funzionalità della macchina dal proprio smartphone o tablet, rendendo il controllo del clima indoor ancora più semplice ed immediato.

 

Contattaci per avere maggiori informazioni o per sapere dov’è la rivendita nella tua città!